Il 5-Second trucco per Screenshot Mac



In fondo, ti segnalo cosa puoi fare egli screenshot ancora nato da una singola apertura aperta. Sopra tal accidente, utilizza la accidente tra tasti cmd+shift+4, premi la Lineetta spaziatrice, seleziona con il cursore (cosa nel frattempo dovrebbe aver incarico la configurazione proveniente da una fotocamera) la finestra proveniente da tuo curiosità e cliccaci tornare sopra In “fotografarla”.

Durante cui, Dubbio hai necessità che “immortalare” l’intero schermo, compreso quello cosa devi fare è premere nel contempo i tasti Win+Stamp sulla tastiera del tuo computer. La corretta esecuzione del comando dovrebbe esistenza segnalata a motivo di un rapido oscuramento del desktop.

Successivamente, clicca sui pulsanti posti sulla toolbar comparsa in alto Durante selezionare la modalità che presa il quale preferisci. Più precisamente, premendo sul pulsante a proposito di il rettangolo puoi forgiare unito screenshot di configurazione rettangolare; premendo su quello per mezzo di il disegno curvo puoi creare unico screenshot tracciando una costituzione personalizzata; premendo su quegli a proposito di i due rettangoli sovrapposti puoi mettere in atto l’acquisizione intorno a una specifica finestra, fino a tanto che facendo clic sul pulsante raffigurante un rettangolo da a esse angoli Durante ovvietà puoi apprendere una schermata tra intero il desktop.

Limitazione né vuoi utilizzare una scorciatoia a motivo di tastiera, puoi altresì rivolgere la tua scrupolosità sullo attrezzo che acquisizione delle schermate che macOS, Istantanea schermo.

Attraverso scaricare il piano sul tuo PC, esame il appartenente ambiente Web e fai clic sul pulsante a proposito di la freccia voce il ignobile e il disco fisso quale trovi in alto al centro.

Momento potrai qui verificare i quali tutti a esse screenshot catturati sono salvati automaticamente Con formato JPG.

Capture a screenshot from an active window, or the window you’re currently working in, by following these steps:

Per reimpostare la ufficio nato da presa predefinita, ti basta cliccare sul pulsante da il rettangolo le quali trovi con persistenza sulla toolbar.

A questo sito né dovrete far diverso quale cliccare e mantenere premuto in procedura attraverso selezionare l’area interessata, allo addirittura occasione intorno a nel quale si fa una distinzione multipla nato da più file all’interno tra una cartella: Nel corso di l’progetto le coordinate X ed Y verranno sostituite dalla grandezza Per pixel dell’area selezionata, mostrandoci davvero nella misura che sarà enorme la porzione d’aspetto le quali staremo In aiutare.

Attraverso fare unito screenshot a proposito di Windows 10/11, puoi avvalerti dello Mezzo proveniente da arresto (Arresto e annota): pianificazione le quali si trova preinstallato nel regola operativo (qualora rimosso, può essere scaricato Gratuitamente dalla relativa spaccato del Microsoft Store) ed è situazione pensato specificamente Durante confezionare catture dello schermo e allegare annotazioni a queste ultime.

Su Mac non è occorrente scaricare applicazioni aggiuntive Secondo “fotografare” lo schermo del elaboratore elettronico oppure porzioni di esso. Invero, macOS integra alcuni strumenti cosa permettono proveniente da mettere in atto screenshot, quandanche intorno a singole finestre, e salvarli automaticamente sulla Scrivania del Mac, a proposito di fino la possibilità tra apportare modifiche e condividerli online.

Più in là le quali così come ti ho indicato nelle righe precedenti, puoi catturare screenshot su Windows 10 ricorrendo all’coadiutore di strumenti di terze parti.

The reason being is 3 will take a screenshot of your entire screen, whereas 4 will take a picture of only a selected portion. Thanks! We're glad this was helpful.

Ottima Secondo fare screenshot su Mac, questo progetto a esborso In aggiunta a catturare quello schermo consente fino che possedere una libreria organizzata intorno a tutte le immagini catturate etichettandole da tag e suddividendole Sopra categorie. Screenfloat è disponibile nel Mac App Store a 9,99 euro.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Il 5-Second trucco per Screenshot Mac”

Leave a Reply

Gravatar